CPG TORINO presenta B-SIDE FESTIVAL
Chi suona?
_NOISEPOT
Un suono innovativo per il panorama italiano, da chi è cresciuto a pane e Blink 182. La musica dei Noisepot arriva direttamente dall’America di fine anni ‘90, odora di prove nello scantinato e sabati sera passati tra amici a bere birra e sognare il grande palco.
E’ bastato poco per convincere Ru Catania, chitarrista degli Africa Unite, a produrre questo gruppo che, grazie al suond quasi internazionale e la potente voce di Valentina, riesce a portare gli ingredienti dell’esperienza live anche all’interno del loro nuovo album.
L’idea dell’intervista ai Noisepot nasce proprio dal legame che hanno i loro brani, sebbene in inglese, con la nostra città comune, Torino; un legame non dichiarato, che si può capire solamente ascoltandoli mentre si cammina per le vie attorno il lungo Po a tarda notte, magari mentre si ritorna dallo Spazio 112 o dall’Hiroshima.
_STILL LOVE MARILYN
Nati nel Gennaio 2013 con la pretesa di scaldare gli animi. Godono di originalità creativa che gli consente di proporre brani dal cuore melodico con la carica e l’energia di un treno. Si mira a rispolverare la bellezza della musica e a riproporla in chiave propria: implicità, Carica ed Emozione, le stesse caratteristiche che si trovano nel nuovo EP “1962”, appena registrato dalla band e fresco di stampa. Gli Still Love Marilyn vogliono portare il loro duro lavoro e la loro energia alle orecchie di tutti; tre tracce, tutte diverse l’una dall’altra, ma tutti piccoli tasselli di un quadro che va a completare le loro esperienze, influenze ed espressioni musicali: Lovers, Bastards, Rockers.
Dove??
Strada delle Cacce 36
10135, Torino
Circoscrizione 10
A che ora?
Dalle 21,30
Come ci arrivo?
Linee 4, 63/, 38 , 40 , 6 , 18 , 62, 41, 40 , 39, 10
Metro più vicina: LINGOTTO
Parcheggio Interno