I PAPAZETA nascono e crescono a Collegno, città celebrata in tutto il mondo per la qualità dei suoi squilibrati mentali. L’ aria del loro amato comune insieme alle prime alterazioni adolescenziali, li porta a maturare un sound che spazia dal funk al punk, dal rock più duro al reggae. I loro versi rievocano un mondo scriteriato e mentecatto fatto di esploratori, farinate bianche e samurai.
LEGGI DI PIU’:
https://www.facebook.com/
https://www.youtube.com/
Lümo è un progetto musicale indipendente nato da quattro giovani musicisti torinesi, costruito su sonorità punk elettroniche e pop.
Marco alla voce e al basso, Lore alla chitarra e Sca alla batteria completano la formazione con l’arrivo di Dando al synth.
La prima decisione presa dalla band è quella di iscriversi a Pagella Non Solo Rock, storico concorso per band emergenti organizzato dal Comune di Torino. La scelta si rivela giusta perché la band vince il concorso, aggiudicandosi così la possibilità di suonare sul RadioOhm Stage al festival Balla Coi Cinghiali a Vinadio (CN), esibendosi nella stessa serata di Populous, e al MEI – Meeting degli Indipendenti di Faenza.
Nell’estate 2017 lavorano alla loro prima demo, coerentemente intitolata “Dëmo”, resa poi pubblica su bandcamp a settembre.
LEGGI DI PIU’:
https://www.facebook.com/
https://www.youtube.com/
Gli Hopeless Party si formano a Torino durante i primi freddi mesi del 2017 e suonano un’alt-rock oscuro con un pizzico di malinconia. Sono formati da Lore alla batteria, Ema alla chitarra, Nick al basso e Carol alla voce. Join the Hopeless Army!
LEGGI DI PIU’
https://www.facebook.com/
(orario)
– 22:00 Hopeless party.
– 22:30 Lümo
– 23:30 Papazeta
– 01:00 dj set molextixximo