DOMENICA 24 MARZO – ORE 11.00
RASSEGNA …A COLAZIONE
apertura pubblico ore 10.30
con COLAZIONE offerta dal TeatroBaracca
COSTI: offerta libera
INFO E PRENOTAZIONI: 349 7837231 teatrobaracca@gmail.com
C’è una casa in riva a un lago attorniato da nocciole squisite. E un viaggio verso San Pietroburgo pieno del sempre covato desiderio di divenire prima ballerina.
CON Silvia Ribero e Angie Rottensteiner
REGIA Anna Rita Anselmi
“NOCCIOLE DEL PIEMONTE”
è uno spettacolo ecologico e interculturale per famiglie, nato dall’incontro artistico conAnna Rita Anselmi attrice e regista pluridiplomata alla scuola di Teatro Fisico Philip Radice di Torino, clown e marionettista.
Tratta della tragicomica storia di un cigno abbandonato solo soletto su un lago quando era piccolo… E mai mossosi da lì.
La sua vita abitudinaria, amorevole, ma dalle vedute ristrette, viene scossa dall’arrivo di uno scoiattolo viaggiatore che con la sua invadenza distrugge la quiete del cigno solitario.
Oltre al tumulto, lo scoiattolo porta però con se anche affascinanti storie di terre remote, di vita libera e… Di nessun legame, con niente e nessuno al di fuori del suo violino.
Due mondi si fracassano l’un l’altro e un terzo deve essere costruito.
Chi dei due animali sarà coraggioso abbastanza da osare di cambiare, di imparare dall’altro e trovare così quel che prima non sapeva dove cercare?