ALBERI
Nascono a fine 2011 dalla voglia di esplorare nuovi ambienti musicali di ragazzi con gusti e provenienze molto diverse tra loro. Stabilizzatosi una formazione a cinque elementi, Arianna, Matteo, Andrea, Davide e Daniele iniziano a comporre le prime canzoni, ispirandosi a mostri sacri del Progressive, dell’Alternative e del Post-Rock, fino ad arrivare alla registrazione, nella primavera del 2012, della prima demo, completamente autoprodotta e registrata/mixata dagli stessi componenti del gruppo.
Nei primi concerti dal vivo cercano di ricreare atmosfere sognanti alternate a sferzate e ritmi più movimentati, sempre con l’obiettivo di divertire e divertirsi, magari riuscendo anche a regalare un’emozione.
Nel 2013 la band si esibisce in vari locali di Torino e provincia proponendo anche set acustici. A fine anno verrà registrato il secondo Ep del gruppo contenente 5 nuove canzoni, “River God”.
ALNEA
Malinconia e speranza, si sposano e si intrecciano nel loro più intimo pensiero, e danno voce al desiderio, all’emozione, all’amore. Archi, chitarre riverberate, delay, sono i colori scelti per dipingere la musica degli Alnea. L’impronta prettamente strumentale vuole coinvolgere e racchiudere a se i punti di vista di ogni singolo ascoltatore, rendendo ogni animo poesia, soggetto di ogni singolo componimento.