SABATO 16 NOVEMBRE/ORE 21.00
con Marco De Martin e Lorenzo Brunetti/ Regia di Alessandro Diliberto
“SHAKE THE WEST”
apertura al pubblico ore 20.30 con amaro e dolce offerti
animazione bambini offerta libera
Uno spettacolo comico di un’ ora di durata con elementi di teatro danza, teatro fisico, prosa, in cui i protagonisti sono i due “Fratelli Biff”.
Fort Laramie Sud Dakota 1868.West. Far west!
La compagnia Teatrale dei due Fratelli Biff arriva in uno sconosciuto paese del profondo west per esibirsi. ll loro sogno è rappresentare i capolavori di William Shakespeare, ma i classici non hanno più appeal nel west e se vogliono mangiare, devono accomodare il pubblico, raccontando la contemporaneità. L’evento più importante del 1868 anno in corso è la storia di leggenda Bill e i Fratelli Kowasky.
Ma in una grande storia del west che si rispetti c’è un buono: Leggenda Bill, cacciatore di taglie dal nobile animo e da saldi principi . Egli sitroverà ad inseguire i cattivi della storia.
Il finale di una storia western che cerca applausi deve avere un duello risolutore tra la giustizia ed il malaffare.
In questa classica ed avvincente epopea del west non mancherà poi una storia d’amore tra Leggenda Bill e la figlia di Nuvola rossa capo tribù dei Sioux e tante altre avventure che i fratelli Biff tra citazioni shekspiriane e trasformismo attorale racconteranno in forma teatro.