Haram // Legacy of Silence // Asozial // Sahasrara

3

25

Jun

04face-down-in-shit

25/06/2016 | B-Side Festival, CASSETTO AxTo – REALIZZIAMO INSIEME I TUOI PROGETTI

♦STRADA DELLE CACCE 36
10135, TORINO
CIRCOSCRIZIONE 10

♦LINEE 4, 63, 38 , 40 , 6 , 18 , 62, 41, 40 , 39, 10
♦FB: /CPGTORINO
♦SEGRETERIA:
011.0673111
www.cpgtorino.it

CpgTorino presenta
#bside #festival 
la rassegna dedita alla musica emergente ma anche no è lieta di presentarvi le band che suoneranno il 25 Giugno

HARAM
Il progetto Haram nasce con lo scopo di deostruire e di distruggere il suono convenzionale.
Lo scopo è quello di suonare musica potente e priva di una struttura chiara, la predilezione è quella per una dinamica musicale che si compone di suono fuzzato, saturo e sporco e che d’improvviso si svuota per degenerare in feedback e delay. C’è del posthardcore, c’è del metal, c’è del noise e della psichedelica, il tutto molto sporco.
Il progetto nasce nel gennaio 2015 dal sodalizio di Simbala Galo Saw e Davide “the beauty” Donvito, conosciutisi durante la reunion della band My People Suicide che li precettò rispettivamente per voce e chitarra nel 2012. All’esaurirsi degli M.P.S nel 2014, i due si ritrovarono ad avere molta voglia di rumore e poca struttura e così precettano a loro volta il batterista Tommaso “tommigun” Costa. A loro si unisce Elias Antonelli al basso, che lascerà la band subito dopo l’ep “Vuoto”.

LEGACY OF SILENCE
Cerchiamo di fondere tematiche folk e deathcore inserendole su una base metal molto tecnica e dissonante, ma pur sempre ricca di armonizzazioni tipicamente folk. I nostri testi sono un’alchimia di filosofia e leggende, miriamo a richiamare gli antichi canoni romantici di rottura, tramite la musica, dal grigiore della società. Speriamo che la musica che ci tiene svegli la notte possa pervadervi e conquistarvi; ringraziamo chi ci ha sempre sostenuto, chi ci sostiene e chi ci sosterrà, nella speranza che il nostro lavoro, ora ed in futuro possa colpirvi ed entusiasmarvi.

ASOZIAL
The Asozial born in July of 2013 from an idea of Tenia ( former MOG – 01) and Cocker (ex Ink Ribbon ) to form a group with various influences from different genres , the result is the grind core sound with noise .
After a week join the group in the current lineup Frenki ( former Legion Of Affliction ) and Luca ” The Wizard ” ( former Gatling ).
After two years, the line is broken up for the first time , Cocker after recording the Demo ” 7/8 ” ( Zapping Prod . ) And consists of the tracks of the EP leaves the group .
Tenia the singer goes to voice + guitar and with the arrival of Doom in training , technical death metal guitarist, Asozial with the new line-up rework the tracks of EP “Il Quadrupede” (Hatenoise Prod.)

SAHASRARA
Tra cambi di formazione, di genere e di nome, i Sahasrara hanno trovato il loro sound, basato su una sintesi tra violenza sonora e emotività musicale, il tutto supportato da testi di matrice surreale ed esistenziale.