PRIMO LIVE DELLA STAGIONE 2017/2018 al CPG!
MAKE ME PSYCHIC è una serata psichedelica one-shot che porta sul palco del CPG tre nomi della scena Alt/Psych Torinese che non vedevate da qualche tempo, con grandi novità e un inedito show visivo. Ingresso Up To You!
THE SELFISH CALES (Psychedelic Rock)
In questo live inaugurativo della formazione “rebooted”, accompagnato da una nuova formula di show con animazioni visive, i rinnovati Cales porteranno sul palco brani dai due Album e qualche fresca novità. Imperdibile il grande ritorno delle tastiere, a cavallo tra Hammond, Mellotron e Piano elettrico!
SMOKE THE BEES (Alt/Psychedelic Rock)
Gli Smoke the Bees sono Lorenzo Rando (chitarra, voce), Maze (basso) e Samir Hadade (batteria). Dal 2012, la loro musica fonde diverse espressioni della scena indie e alternative in una contaminata armonia di forte identità rock, ispirata da Radiohead, Sparklehorse, Syd Barrett, e dalla scena musicale islandese. Attualmente al lavoro su un nuovo disco, il loro primo album inedito MESMERISE è uscito ad Aprile 2016 presso l’etichetta francese M&O Music.
BLEEDING JASMINE (Psych/Dream Pop)
I Bleeding Jasmine nascono nel 2012, fortemente influenzati dal Rock Psichedelico e dal Dream Pop. La band prende in particolare ispirazione da artisti quali: Tool, Porcupine Tree, Syd Barrett, Queens Of The Stone Age, Interpol, Slowdive, Ride e molti altri; completano la formazione Giorgio alla batteria, Antonio al basso e Leonardo voce/chitarra.
Per maggiori info qui trovate l’evento di Fb
– INGRESSO UP TO YOU – OFFERTA LIBERA
Break on through, to the other side … con MAKE ME PSYCHIC