ECCO A VOI IL REGOLAMENTO PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE DELLA SIGLA DI: “STORIE DI QUARANTENA“
La canzoncina, il pezzo o il sottofondo musicale che ci invierete, dovrà saper trasmettere al pubblico il senso di semplicità e familiarità degli appuntamenti, delle dirette, tutt’ora in fase di calendarizzazione.
La sigla dovrà essere inedita, originale
Non dovrà avere durata superiore ai 3 minuti.
*NOME, COGNOME ED ETA’
*HOBBIES
*ALLEGARE IL FILE AUDIO IN FORMATO .mp3
il materiale dovrà essere inviato a: cpgtorino@gmail.com
RICEVUTO IL MATERIALE RICHIESTO, RICEVERETE (ALLA STESSA MAIL) UNA DICHIARAZIONE (pre compilata) DA COMPLETARE E RISPEDIRCI ALLO STESSO INDIRIZZO.
Il materiale inviato per la selezione non verrà cancellato ma sarà conservato nell’archivio multimediale del CpgTorino, potrà essere usato, previa comunicazione all’autore, per eventi senza scopo di lucro ed esclusivamente per fini didattici e proiezioni nell’ambito delle iniziative del CpgTorino, senza che l’autore dell’opera stessa possa muovere rivendicazione economica alcuna per i diritti.
Lo staff del CpgTorino avrà l’opportunità di utilizzare le sigle pervenute esclusivamente per gli usi connessi al contesto dell’iniziativa.
Lo staff esaminerà i lavori pervenuti e a
proprio insindacabile giudizio, in base al loro valore artistico e/o di contenuto, selezionerà
le sigle vincitrici.
Le sigle prese in considerazione saranno utilizzate per almeno 3 appuntamenti anche non consecutivi per dare maggiore visibilità e risalto alle partecipazioni.