VENERDì 3 settembre 2021
ORE 19:00 Apertivo/cena (info & prenotazioni – Whatsapp al 349 7837231)
H 21.30 MORANGE + DAVID DIOP
PRENOTAZIONE CONCERTO OBBLIGATORIA
esclusivamente qui –> https://bit.ly/Estateasud_3settembre
MORANGE
Morange, nome d’arte di Marco Marangio, nasce nel 2001 a Napoli per poi trasferirsi con la famiglia aNichelino, nella provincia torinese, 3 anni più tardi.
Fin da piccolo la sua passione per la musica è stata fondamentale per uscire dai momenti peggiori dell’infanzia, come il divorzio dei suoi genitori, e da quando ne ha memoria il suo principale obiettivo è sempre stato quello di scrivere canzoni, tuttavia la sua insicurezza e la paura di non essere accettato dai suoi coetanei lo spinsero a non parlare della sua passione fino ai 17 anni quando, dopo la classica delusione d’amore di quell’età, fece ascoltare un suo brano ai suoi due migliori amici, i quali credettero nelle sue capacità e lo spinsero a far sentire i suoi brani anche ad altre persone.
Così pubblicò “Ridotto”, brano dalle influenze indie/rap che non fece grande successo a causa della scarsa qualità dell’audio ma che venne apprezzato dalle persone intorno a lui, ma il momento decisivo per la sua carriera fu quando conobbe Lorenzo Bulgarini, membro dei Diecicento35 che gli fece registrare le proprie canzoni nel suo studio,
iniziando anche a produrre i suoi brani unendo le influenze musicali reciproche.
DAVID DIOP
Narconauta è un progetto che nasce a cavallo tra musica e teatro, due facce della stessa medaglia che si incontrano nell’allineamento dei pianeti interiori, aggiustando lune storte e creando nuovi centri di gravità semi permanenti.
Uno spettacolo di maschere senza volto per volti senza maschere, tra suoni elettronici ed acustici, parole in musica e musica in parole, per far rumore in cerca di un po’ di silenzio.
Evento nell’ambito del Progetto MirafioriSìcura
Unione Europea – Fondo Sociale Europeo nell’ambito del Pon Metro 2014 – 2020
in partenariato con Ass. Centro Scienza onlus, Ass. Cult. Ambiente in Circolo – eHabitat, Ass. Museo Nazionale del Cinema, Fondazione Contrada Torino,
Family Media Partner: TorinoBimbi
Con il patrocinio di Circoscrizione 2 – Torino
Con il sostegno di Compagnia di San Paolo, Nova Coop