RICCARDO D’AVINO
Il percorso di Riccardo D’Avino comincia intorno al 2004 nell’underground della periferia torinese, con la partecipazione a diverse band, di cui il progetto principale sono i Krill has gone con i quali suona dal 2006 al 2008, per poi cominciare la propria carriera solista.
Da allora si è concentrato su un percorso autorale basato sulla melodia, assumendo una dimensione più pop e si è fatto conoscere al grande pubblico con la canzone “Due o tre cose che so di te”, nata giocando con il titolo del film “Due o tre cose che so di lei” di Jean Luc Godard. La canzone parla di una storia d’amore finita male, ma con alcune parole che rimangono ancora lì, tra il non detto e un desiderio di rivalsa; la trama e l’armonia di fondo fanno sì che la canzone si possa considerare la risposta italiana al singolo “Always” dei Bon Jovi, con un arpeggio leggero che cattura e che si contrappone all’apertura del ritornello, più energico ed incisivo.
LINEA DI MASSIMA
Band torinese che propone musica inedita e cover di famose hits italiane completamente rivisitate. Il tutto in chiave rock e non solo.
I Linea di Massima sono accomunati da una forte passione per la Musica. Si formano nell’autunno del 2013 ed è loro intenzione proporre dal vivo brani inediti e cover completamente ri-musicate. Fabio Giannone [voce e chitarra acustica], Daniele Addamo [chitarra elettrica], Emanuele Riganti [basso] e Salvatore Franzè [Batteria] vi aspettano sotto il palco per trasmettervi emozioni e divertimento.